LIVE CORONAVIRUS

Di seguito le parole del Comitato Regionale Veneto:

"Visto il DPCM del 18 ottobre 2020, valutate le risultanze del confronto tecnico con tutti i presidenti dell'Area Nord, unitamente al Vicepresidente Florio Zanon e al Consigliere Federale Stella Frascà, rilevati i dissensi di tutti i Presidenti presenti in merito al Provvedimento, si comunica quanto segue:

• Al momento è consentita l'attività regionale dilettantistica (2^ categoria compresa) e giovanile agonistica (giovanissimi, allievi e juniores Regionali
  • Per quanto riguarda l'attività provinciale la stessa viene sospesa dalla 3^categoria ai giovanissimi
  • Viene interrotta, l'attività di base fermo restando la possibilità di allenamento secondo quanto previsto dal protocollo FIGC e dalle varie ordinanze.

Seguiranno aggiornamenti

I RISULTATI DEL WEEK-END

Week-end da incubo per la prima squadra di Mr. Vianello, battuti nelle mura amiche da un non spettacolare San Marco Calcio che, a differenza dei nostri ragazzi, concretizza le poche palle goal a loro disposizione e si impone col risultato di 3-0.                                          K.O interno anche per i ragazzi della Juniores, sconfitti col risultato di 2-3 dal Città di Mira.

I RISULTATI DEL WEEK-END

Il match di sabato 27 settembre vede uscire vincitori i ragazzi della Juniores nell'incontro con il Gelsi nell'ostico campo di Pianiga. Partita emozionante e piena di gol, con i nostri ragazzi che riescono a imporsi con il risultato di 4-3.                                                          Altro discorso invece per la Prima Squadra di Aldo Vianello, impegnati invece domenica 27 contro lo Sporting 2017. Un'altra sconfitta dura per 3-1 arrivata a seguito di un match condito da molti errori dei nostri ragazzi. Nulla serve l'espulsione di un calciatore dello Sporting e un'arrembaggio finale alla disperata. Unica nota positiva il primo gol stagione di Stefano Pellegrino, ragazzo della Juniores aggregato alla prima squadra.

IL CUORE NELLO SPORT NEL CUORE DI MARGHERA

Un ringraziamento particolare a chi ci sostiene con fiducia e passione, all'Assessore Venturini Simone e la Consigliere Comunale Visentin Chiara. Forza Juventina Marghera!

SI INIZIA!

Il 17 agosto è iniziata la preparazione atletica dei nostri ragazzi della prima squadra in vista dei primo impegno ufficiale di campionato previsto per domenica 13 settembre. I veterani e molti volti nuovi, sotto la guida di mister Aldo Vianello, si son cimentati inoltre in un primo test amichevole con i ragazzi della Juniores, match non tanto importante per il risultato ma piuttosto per mettere benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni.

... 2 3